16/03/12

Nuova lettera al Presidente del Consiglio Prof. Mario Monti

Pubblico la mia nuova lettera inviata al Presidente del Consiglio Prof. Mario Monti

Stim. Dott. Prof. MARIO MONTI
Presidente del Consiglio dei Ministri
Palazzo Chigi - Piazza Colonna, 370 - 00187 ROMA

attraverso il Ministero dello Sviluppo Economico
Segreteria.ministro@sviluppoeconomico.gov.it

Egr. Prof. Monti,
sono Rodolfo Saviola orologiaio riparatore di 55 anni e mi ergo a rappresentante dell'intera categoria.
Da molti anni svolgo con estrema passione il mio lavoro, lavoro che ultimamente non mi è più permesso di svolgere per una questione di ricambi non più forniti dalle case madri.
Non le sono fischiate spesso le orecchie? Sapesse quante volte l'abbiamo nominata! Siamo della stessa condizione degli autoriparatori (categoria da Lei "graziata").
Ora che Lei è il nostro Presidente del Consiglio sono consapevole che non sia questo il momento più indicato per chiederLe attenzione.
Ma a nome dell'intera categoria degli orologiai riparatori, artigiani che contribuiscono con il proprio lavoro e le proprie piccole imprese a mantenere il tessuto economico italiano, CHIEDO il Suo intervento in modo da potere continuare a lavorare nel rispetto delle leggi italiane. Pagare così le tasse e partecipare a risanare l'economia italiana.
Non entro nei dettagli del problema in questa mia lettera, se ritiene di volere approfondire il nostro grave problema La invito a visitare il mio blog, sul quale ho aggiornato in tutti questi anni gli sviluppi della questione:

http://rodolfosaviola.blogspot.com

La ringrazio per il tempo che mi ha dedicato e colgo l'occasione per formulare a Lei ed alla Sua famiglia i migliori auguri di buone e serene feste natalizie!

Rimango in attesa di un Suo cortese riscontro.

Rodolfo Saviola

Nessun commento: